/ FESTIVAL DI SANREMO

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Oneglia in palazzo d`epoca interessantissimo appartamento di grande metratura completamente ristrutturato....

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

In Breve

lunedì 17 luglio
domenica 09 luglio
venerdì 07 luglio
venerdì 30 giugno
giovedì 29 giugno
lunedì 15 maggio
giovedì 23 marzo
venerdì 03 marzo
venerdì 24 febbraio

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | sabato 13 febbraio 2016, 12:11

#Sanremo2016, Orlando: “Sono contenta che abbia vinto Francesco Gabbani, vediamo ora come andrà tra i big”

"Mi auguro che questa sera vinca il migliore, comunque Carlo Conti ha già vinto, mettendo in piedi uno spettacolo eccezionale, spero di rivederlo l'anno prossimo sul palco dell'Ariston."

“Tra i giovani ha vinto Francesco Gabbani, anche il premio della critica Mia Martini, sono contenta, vediamo questa sera chi uscirà tra i cinque big a rischio. Spero che riescano a salvarsi i Bluvertigo, la canzone è molto bella, anche se Morgan, nel cantarla, fa un po' fatica.

Ho rivalutato le canzoni di Annalisa e Noemi, quest'ultima ha un testo molto bello e nel quale ogni donna potrebbe riconoscerci. Devo dire che tutto sommato ci sono parecchie canzoni per cui tifare quest'anno che, magari, al primo ascolto sono sembrate un po' improbabili, ma che riascoltate in realtà si sono rivelate molto belle.

Formidabile Virginia Raffaele nei panni di Belen, anche se, a me che questa imitazione l'avevo già vista in altre trasmissioni,è sembrata un pochino sottotono, ma d'altronde è anche normale sul palco di Sanremo. Nonostante questo l'ho trovata sempre molto esilarante.”

Un po' sottotono anche Brignano, niente di nuovo, mentre Elisa mi è piaciuta molto e forse è stata accolta con molto più affetto anche rispetto a Laura Pausini.

Mi auguro che questa sera vinca il migliore, comunque Carlo Conti ha già vinto, mettendo in piedi uno spettacolo eccezionale, spero di rivederlo l'anno prossimo sul palco dell'Ariston."

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore