/ FESTIVAL DI SANREMO

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | venerdì 12 febbraio 2016, 13:53

#Sanremo2016, Orlando: “Mi è piaciuto molto Francesco Gabbani, anche se ai giovani non farei subire il meccanismo dell'eliminazione”

Virginia Raffaele esilarante, l'idea di sfoderare nuovi personaggi proprio durante il Festival è stata la sorpresa nella sorpresa.

“Sono stati tutti molto bravi, mi sono piaciute Noemi e Dolcenera che ha proposto una bella versione di “Amore Disperato” di Nada, senza stravolgere la canzone.

Anche Valerio Scanu ci ha regalato una bella emozione, è vero che ho un debole per lui, ma credo sia stato comunque molto bravo, è un ragazzo che è stato criticato per tanti motivi tranne che per la sua voce, ha ancora molto da dare. Molto bello anche il momento Amarcord dei Pooh, hanno fatto sognare tante generazioni. Virginia Raffaele esilarante, l'idea di sfoderare nuovi personaggi proprio durante il Festival è stata la sorpresa nella sorpresa.

Tra i giovani mi è piaciuto molto Francesco Gabbani, se c'è una cosa però che non ho apprezzato, è questo meccanismo di esclusione. Dopo quello che è successo con la votazione, sarebbe giusto ci fosse una finale. Anche se la mia preferita resta Cecile che, purtroppo, è stata eliminata, tra i giovani rimasti spero vinca Francesco Gabbani.”  

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore