/ FESTIVAL DI SANREMO

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | mercoledì 10 febbraio 2016, 12:54

#Sanremo2016, Orlando: “Belle le canzoni di Rocco Hunt e Ruggeri, ho apprezzato lo sfoggio di nastri rainbow”

"Per quanto riguarda gli abiti vado un po' controcorrente, mentre non ho apprezzato quello di Debora Iurato, ho invece apprezzato quello di Arisa, anzi l'ho trovato molto originale, non lontano dal suo stile."

“Tra le canzoni che mi sono piaciute sicuramente quella di Rocco Hunt ed Enrico Ruggeri, uno dei miei cantautori preferiti, anche quello di Arisa è secondo me un bel brano. Ho apprezzato anche lo sfoggio di nastri 'rainbow' e il fatto che molti cantanti abbiano mostrato la loro vicinanza ad una tematica che in questo momento ci sta toccando particolarmente.

Carlo Conti si riconferma molto bravo nel suo ruolo di conduttore, Madalina Ghenea mi è sembrata molto più brava rispetto a Gabriel Garko, mentre su Virginia Raffaele non avevo alcun dubbio, leggermente sottotono, probabilmente a causa dell'emozione, ma sicuramente molto brava.

Elton John mi ha fatto venire i brividi, anche se non capisco la polemica sulla gestazione dei figli avuti attraverso 'l'utero in affitto', sono curiosa di vedere se faranno la stessa cosa con Nicole Kidman.

Per quanto riguarda gli abiti vado un po' controcorrente, mentre non ho apprezzato quello di Debora Iurato, mi è piaciuto molto quello di Arisa, anzi l'ho trovato originale, non lontano dal suo stile. Sono riuscita a vedere anche un po' del Dopofestival, sono molto contenta di questo ritorno, per gli amanti della kermesse è sicuramente qualcosa che completa, molto bravi Nicola Savino e la Gialappa's Band.”

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore