/ FESTIVAL DI SANREMO

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | martedì 09 febbraio 2016, 13:10

#Sanremo2016 oggi inizia il Festival, ma è anche giornata di mercato. Come la vivono i commercianti?

“La situazione non è molto diversa dalle altre settimane, anzi forse, paradossalmente ci sono meno persone. Un po' per i parcheggi, che scarseggiano e un po' perchè non a tutti piace la confusione che genera il Festival"

Arriva il Festival, ma oggi a Sanremo è anche giornata di mercato. Le abitudini della città, durante questa settimana particolare, cambiano? Abbiamo chiesto ai commercianti, come vivano questo momenti, dal punto di vista commerciale e sociale.

“La situazione non è molto diversa dalle altre settimane, anzi forse, paradossalmente ci sono meno persone. Un po' per i parcheggi, che scarseggiano e un po' perchè non a tutti piace la confusione che genera il Festival. I problemi del mercato però rimangono sempre gli stessi, soprattutto quelli legati all'abusivismo” ci dice una commerciante.

Ma i vip del festival, vanno al mercato? “Capita di tanto in tanto. Molti però sono riservati e preferiscono evitare di stare in mezzo alla folla. Questo anche perchè andare in giro in mezzo alle persone, potrebbe essere fastidioso” spiega Amedeo

Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore