/ FESTIVAL DI SANREMO

FESTIVAL DI SANREMO | mercoledì 10 febbraio 2016, 18:32

#Sanremo2016, New Trolls: “Siamo molto curiosi di ascoltare questa sera Alessio Bernabei, l'ex cantante dei Dear Jack”

"Aspettiamo di sentire il brano degli Elio e le Storie Tese che ogni anno rivelano grandi sorprese, sicuramente non saranno uniformati come la gran parte degli altri cantanti, non ne ho trovato uno capace di lasciare il segno."

#Sanremo2016, New Trolls: “Siamo molto curiosi di ascoltare questa sera Alessio Bernabei, l'ex cantante dei Dear Jack”

“La serata di ieri è stata per certi aspetti bella, dal punto di vista della scenografia e dello spettacolo, ma per quanto riguarda la musica mi aspettavo sicuramente qualcosa di più. Molto divertente il brano di Enrico Ruggeri e bellissimo il testo della canzone degli Stadio. Potenzialmente sarebbe molto interessante anche quello dei Bluvertigo, ma l'esibizione di Morgan non è stata eccellente.

Aspettiamo di sentire il brano degli Elio e le Storie Tese che ogni anno rivelano grandi sorprese, sicuramente non saranno uniformati come la gran parte degli altri cantanti, non ne ho trovato uno capace di lasciare il segno. Paradossalmente i big hanno avuto il coraggio di rischiare, molto più rispetto ai giovani, Ruggeri ha portato qualcosa di innovativo e inaspettato, cosa che mi sarei aspettato dai più giovani.”

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore