/ FESTIVAL DI SANREMO

Affari & Annunci

Vendesi tagliaerba Florabest manuale usato pochissimo quasi nuovo ancora con istruzioni, ideale per piccolo giardino

Cerco lavoro come addetta pulizie stirare o segretaria part time zona Imperia

Vendo Audi A3 Sportback in perfette condizioni!!!Equipaggiamento del veicolo: ABS Airbag conducente Airbag laterali Airbag passeggero Alzacristalli elettrici Antifurto ...

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | sabato 13 febbraio 2016, 09:37

#Sanremo2016, Monia Russo: “Quest'anno si respira un'aria diversa, lo spettacolo è davvero bello”

"Lo spettacolo è davvero molto bello, quest'anno si respira un'aria diversa, Virginia Raffaele resta una conferma, fantastica nei panni di Belen, finora non ha mai sbagliato un personaggio.”

“La puntata di ieri sera mi è piaciuta molto, si confermano tra i miei preferiti Arisa, gli Stadio, Noemi e Francesca Michieli. Elisa, nonostante l'emozione, ha fatto un'esibizione stupenda, una grande artista che stimo molto.

Sono molte felice della vittoria di Francesco Gabbani tra i giovani, il pezzo era molto buono, lui e Chiara Delle Iacovo avevano probabilmente i pezzi migliori, “Amen” è una bella canzone e gli auguro una carriera piena di successo.

Lo spettacolo è davvero molto bello, quest'anno si respira un'aria diversa, Virginia Raffaele resta una conferma, fantastica nei panni di Belen, finora non ha mai sbagliato un personaggio.”


Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore