/ FESTIVAL DI SANREMO

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | sabato 13 febbraio 2016, 09:37

#Sanremo2016, Monia Russo: “Quest'anno si respira un'aria diversa, lo spettacolo è davvero bello”

"Lo spettacolo è davvero molto bello, quest'anno si respira un'aria diversa, Virginia Raffaele resta una conferma, fantastica nei panni di Belen, finora non ha mai sbagliato un personaggio.”

“La puntata di ieri sera mi è piaciuta molto, si confermano tra i miei preferiti Arisa, gli Stadio, Noemi e Francesca Michieli. Elisa, nonostante l'emozione, ha fatto un'esibizione stupenda, una grande artista che stimo molto.

Sono molte felice della vittoria di Francesco Gabbani tra i giovani, il pezzo era molto buono, lui e Chiara Delle Iacovo avevano probabilmente i pezzi migliori, “Amen” è una bella canzone e gli auguro una carriera piena di successo.

Lo spettacolo è davvero molto bello, quest'anno si respira un'aria diversa, Virginia Raffaele resta una conferma, fantastica nei panni di Belen, finora non ha mai sbagliato un personaggio.”


Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore