/ FESTIVAL DI SANREMO

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | martedì 09 febbraio 2016, 16:41

#Sanremo2016, Mingardi: “Forse questo cast non ha scaldato gli animi, ho la sensazione che si stia partendo sotto tono”

"Questi big non sono per niente big, mi rendo conto che la cosa potrebbe essere in mano a trattative tra poli di potere. Non sto parlando di “inciuci”, ma di cose che accadono normalmente nel mondo della musica."

"Mi sembra che stia partendo sotto tono, ho la sensazione che ci sia una minore attesa o che forse questo cast non abbia scaldato. Questi big non sono per niente big, mi rendo conto che la cosa potrebbe essere in mano a trattative tra poli di potere. Non sto parlando di “inciuci”, ma di cose che accadono normalmente nel mondo della musica.

Le passioni che mi hanno spinto a fare questo lavoro non sono rappresentate, non c'è musica soul e rock. Questa cosa la sento un po', anche il mio amico Enrico Ruggeri si troverà nella giungla del pop. Mi rendo conto che non ci sia un Vasco Rossi che poteva scandalizzare o creare antipatie, non esiste un Modugno, certo non è facile, ma la vedo un po' una manifestazione ad uso e consumo del periodo in cui si stabilisce il prezzo degli spot pubblicitari."

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore