/ FESTIVAL DI SANREMO

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | venerdì 12 febbraio 2016, 12:10

#Sanremo2016: Miele conferma "Sono serena, Francesco merita la finale ma voglio un po' di chiarezza!"

Sono le prime parole di Miele, la giovane cantante prima ammessa e poi estromessa dalla finale di questa sera della categoria ‘Giovani’ del Festival di Sanremo.

“Innanzi tutto sto bene anche se non nascondo di essere confusa, visto che è successa la cosa più improbabile. Ad un certo punto però mi sono soffermata su quanto contava. Sono salita sul quel palco, mi sono emozionata e divertita. Sono fiera di quello che ho fatto e questa cosa deve restare nella mia testa”.

Sono le prime parole di Miele, la giovane cantante prima ammessa e poi estromessa dalla finale di questa sera della categoria ‘Giovani’ del Festival di Sanremo che, comunque, vuole fare un po’ di chiarezza e giustizia su quanto è successo: “Non sono d’accordo sulla soluzione trovata ma tengo a sottolinea che Francesco è un grande artista ed io lo stimo tanto. Lui si merita di essere stasera su quel palco, dove noi saliamo solo per fare musica. Noi siamo vittime per un qualcosa che non è dipeso da noi. Oggi voglio comunque sorridere ed attendo chiarezza”.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore