/ FESTIVAL DI SANREMO

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

In Breve

lunedì 17 luglio
domenica 09 luglio
venerdì 07 luglio
venerdì 30 giugno
giovedì 29 giugno
lunedì 15 maggio
giovedì 23 marzo
venerdì 03 marzo
venerdì 24 febbraio

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | venerdì 12 febbraio 2016, 13:56

#Sanremo2016: la nuova vita di Gabriel Garko e Madalina Ghenea, a partire da domenica

E a quanti chiedano chi sia la dolce metà di Gabriel, l'attore risponde: “Non amo parlare della mia vita privata. Siamo fidanzati da poco, sta andando bene. Fatecele vivere”.

Una esperienza che lascia il segno, quella di Gabriel Garko e Madalina Ghenea, al Festival di Sanremo. Ma cosa succederà da domenica in poi, quando calerà il sipario?

Dopo Sanremo sono pronta a tutto, perché quello che succede dietro le quinte è incredibile. Una delle esperienze più belle della mia vita, ma anche delle più difficili. A breve partirò per Haiti, dove collaboro con una associazione che si prende cura di bambini. Questo è il mio prossimo step, a cui seguirà un film girato in Trentino” risponde Madalina.

Io gradirei dormire. Ma partirò per Berlino dove mi consegneranno il premio Bacco. Amo vivere il presente e quindi mi godo il momento, con questa squadra stupenda. Quindi per ora niente sonno!” risponde un Gabriel Garko auto-ironico e molto più rilassato, forse complice la comparsata al dopo festival di ieri sera, che ha contribuito a renderlo molto più vero.

Ma il bel co-conduttore, ripeterebbero l'esperienza di Sanremo? “Le critiche fanno crescere, è vero, ma io spero si fermino perché sono già alto 1.92! Mi sto divertendo e tanto ho scoperto un nuovo lato di me, un lato pubblico, che prima non conoscevo. Il festival lo rifarei, certamente, se ci fosse Carlo Conti”.

E a quanti chiedano chi sia la dolce metà di Gabriel, fotografata assieme a lui qualche sera fa, l'attore risponde: “ Non amo parlare della mia vita privata. Siamo fidanzati da poco, sta andando bene. Fatecele vivere”.

Simona Della Croce e Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore