/ FESTIVAL DI SANREMO

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. saranno disponibili a partire dal 70° giorno (intorno al 20...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | giovedì 11 febbraio 2016, 15:00

#Sanremo2016: in tutte le vie dello shopping cartonati dei cantanti per #selfie speciali

Se vi avvicinate per un selfie, nessuno vi dirà di no, e chi osserverà la foto farà fatica a capire che in realtà si tratta "solo" di una sagoma.

Siete a Sanremo e non avete ancora paparazzato nessun vip? Non riuscite a postare sui social nessun selfie con i cantanti del Festival? Non ci sono problemi, a Sanremo tutto è possibile.

Il vostro problema può essere facilmente risolto facendo un giro in centro, fra le strade dello shopping di Sanremo, tra cui via Cavour, via Palazzo, via Roma, corso Matteotti e non solo.

Nelle vie circostanti l'Ariston e il cuore del Festival, sono state piazzate alcune sagome rappresentanti i cantanti in gara e una che ne ritrae i presentatori. Le immagini sono a grandezza naturale e sparpagliate in tutta la città. Se vi avvicinate per un selfie, nessuno vi dirà di no, e chi osserverà la foto farà fatica a capire che in realtà si tratta "solo" di una sagoma.

Tv Sorisi e Canzoni ha legato anche un concorso alla foto “col cartonato”, dopo che l'anno scorso l'iniziativa, proposta dai commercianti, con la collaborazione di Promo & Graphics" ha ottenuto un enorme successo. "Quest'anno le sagome sono in tutta la città, per volere del comune e con la collaborazione di Tv Sorrisi e Canzoni, visto il successo riscosso e perché, in effetti, è una bella iniziativa per il coinvolgimento della città all'evento del festival" ci spiega una commerciante.

Perchè Sanremo non è solo musica, ma anche shopping e se foste indecisi tra un acquisto o l'altro, potete chiedere un parere ai cantanti fuori dai negozi.....chi tace acconsente. 

Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore