/ FESTIVAL DI SANREMO

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

In Breve

martedì 29 novembre
martedì 22 novembre
mercoledì 16 novembre
domenica 13 novembre
venerdì 11 novembre
martedì 08 novembre
mercoledì 02 novembre
martedì 01 novembre
lunedì 31 ottobre
venerdì 28 ottobre

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | giovedì 11 febbraio 2016, 15:00

#Sanremo2016: in tutte le vie dello shopping cartonati dei cantanti per #selfie speciali

Se vi avvicinate per un selfie, nessuno vi dirà di no, e chi osserverà la foto farà fatica a capire che in realtà si tratta "solo" di una sagoma.

Siete a Sanremo e non avete ancora paparazzato nessun vip? Non riuscite a postare sui social nessun selfie con i cantanti del Festival? Non ci sono problemi, a Sanremo tutto è possibile.

Il vostro problema può essere facilmente risolto facendo un giro in centro, fra le strade dello shopping di Sanremo, tra cui via Cavour, via Palazzo, via Roma, corso Matteotti e non solo.

Nelle vie circostanti l'Ariston e il cuore del Festival, sono state piazzate alcune sagome rappresentanti i cantanti in gara e una che ne ritrae i presentatori. Le immagini sono a grandezza naturale e sparpagliate in tutta la città. Se vi avvicinate per un selfie, nessuno vi dirà di no, e chi osserverà la foto farà fatica a capire che in realtà si tratta "solo" di una sagoma.

Tv Sorisi e Canzoni ha legato anche un concorso alla foto “col cartonato”, dopo che l'anno scorso l'iniziativa, proposta dai commercianti, con la collaborazione di Promo & Graphics" ha ottenuto un enorme successo. "Quest'anno le sagome sono in tutta la città, per volere del comune e con la collaborazione di Tv Sorrisi e Canzoni, visto il successo riscosso e perché, in effetti, è una bella iniziativa per il coinvolgimento della città all'evento del festival" ci spiega una commerciante.

Perchè Sanremo non è solo musica, ma anche shopping e se foste indecisi tra un acquisto o l'altro, potete chiedere un parere ai cantanti fuori dai negozi.....chi tace acconsente. 

Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore