/ FESTIVAL DI SANREMO

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Oneglia in palazzo d`epoca interessantissimo appartamento di grande metratura completamente ristrutturato....

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

In Breve

lunedì 17 luglio
domenica 09 luglio
venerdì 07 luglio
venerdì 30 giugno
giovedì 29 giugno
lunedì 15 maggio
giovedì 23 marzo
venerdì 03 marzo
venerdì 24 febbraio

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | sabato 13 febbraio 2016, 13:03

#Sanremo2016, Sindaco Biancheri: "Il Festival ha vinto sia dentro che fuori l'Ariston!" (video)

E' soddisfatto il primo cittadino soprattutto perchè "questa è la vera Sanremo e non quella che si è vista negli ultimi periodi”

“Il Festival ha vinto sia dentro che fuori il teatro l’Ariston”. A dirlo ai nostri microfoni, e anche durante la conferenza stampa dell’organizzazione, è il sindaco della città dei fiori Alberto Biancheri. “È incredibile notare l’enorme afflusso di gente che si aggira nelle piazze e vie cittadine. Sicuramente dobbiamo migliorare, ma per quanto ci riguarda siamo sulla strada giusta”.

“Un ringraziamento va anche a Nicola Savino e al suo dopo festival che ha prodotto un risultato di ascolti sempre in crescita. Tutto ha funzionato al meglio e, visti i risultati, andiamo avanti per questa strada. Stiamo già lavorando per il prossimo anno”. In merito alla polemica sollevata dai commercianti che accusano il Dopofestival di aver ‘rubato’ lavoro alla fine delle serate Biancheri spiega: “Non dimentichiamoci che per un’altra ora e mezza si è parlato di Sanremo davanti ad un pubblico di circa 3 milioni e mezzo di spettatori e anche questo è un importante spot per la nostra città”.

Gli stessi commercianti sono estremamente soddisfatti invece sul netto aumento delle presenze: “E vero, basta girare per la città a tutte le ore che ci si accorge di una città che vive". Biancheri conclude riferendosi agli ultimi fatti di cronaca: "Stiamo facendo conoscere la vera Sanremo perché negli ultimi giorni abbiamo fatto vedere una Sanremo che non è la nostra”. 

A. Gu.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore