/ FESTIVAL DI SANREMO

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | giovedì 11 febbraio 2016, 18:32

#Sanremo2016: il menu dei Dear Jack di ieri sera e molto altro

I Dear Jack hanno lasciato un “mezzo respiro” al ristorante Paolo e Barbara, dove hanno ieri cenato con i piatti tradizionali del locale.

Il gruppo che sta facendo impazzire le ragazze di mezza Italia, e la maggior parte delle adolescenti a Sanremo,i Dear Jack, hanno lasciato un “mezzo respiro” al ristorante Paolo e Barbara, dove hanno ieri cenato con i piatti tradizionali del locale.

Nello specifico Leiner, Francesco, Riccardo, Alessandro e Lorenzo, si sono deliziati con: scabeccio di pesce azzurro, risotto con zucca hokkaido, polpo caramellato allo zenzero, orata su crema di finocchi e carciofi fondenti.

 

Oggi a pranzo invece, Da Vittorio, gli Stadio e Annalisa hanno pranzato a base di frittelel di rossetti, seppie, carciofi, raviolini, trofie e dolci.

Ieri sera invece, sempre da Vittorio, il piatto più richiesto dal nutrito gruppo di ospiti, tra cui Alba Parietti, Valeria Marini, i conduttori della Vita in Diretta e il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone, è stato quello locale. I carciofi e i gamberi, rigorosamente di Sanremo, l'hanno fatta da protagonista.

 

Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore