/ FESTIVAL DI SANREMO

Spazio Annunci della tua città

Bellissimo Motore nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali Riscaldamento ...

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

In area vista mare, fornita di tutti i servizi necessari ad una vita sociale; due livelli fuori terra ed un piano...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | venerdì 12 febbraio 2016, 11:07

#Sanremo2016: l'addetto stampa di Francesco Gabbani rivela cosa è successo nella sfida contro Miele

"Sarei ben felice se Miele avesse l'opportunità di ricantare. Gli errori capitano, è umano. In questo senso è stato professionale, da parte della Rai, riconoscerlo”.

La mattina della quarta giornata del 66^ Festival di Sanremo, si apre con la polemica relativa al voto tra Miele e Francesco Gabbani. La vittoria di Miele è stata seguita dalla sua stessa smentita, a causa di problemi con la votazione. Ha vinto quindi effettivamente la sfida Francesco Gabbani.

Alcuni addetti stampa che lavorano per noi, ci hanno riferito ieri, che qualcosa non funzionava con le macchinette per i voti. Mi sono catapultato in sala stampa, cercando di diffondere il più possibile la notizia sulla problematica. Quando ho chiesto informazioni, la prima risposta che ho avuto è che ci fosse un problema, non rilevante. Dopo ulteriori verifiche Francesco Gabbani è risultato vincitore” spiega Andrea Vittori, addetto stampa di Gabbani.

Francesco Gabbani e Miele hanno parlato dopo l'accaduto? La situazione ieri era davvero caotica. Non sono felice nemmeno per Miele e spero venga riammessa, perchè una situazione del genere non è piacevole per nessuno. Sarei ben felice se avesse l'opportunità di ricantare. Gli errori capitano, è umano. In questo senso è stato professionale, da parte della Rai, riconoscerlo”.

Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore