/ FESTIVAL DI SANREMO

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Porto Maurizio Borgo Marina Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

In Breve

lunedì 25 settembre
domenica 24 settembre
venerdì 22 settembre
giovedì 21 settembre
lunedì 18 settembre
martedì 12 settembre
sabato 09 settembre
mercoledì 06 settembre

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | giovedì 11 febbraio 2016, 10:02

#Sanremo2016: il Festival 'Conti 2' batte quello del 'Conti 1', boom di ascolti per la seconda serata

700mila spettatori in più dell'anno scorso e quasi 8 punti di share in più.

E' ancora boom di ascolti per Sanremo. La seconda serata del Festival condotto da Carlo Conti è stata seguita ieri sera in media da 10 milioni 748mila telespettatori pari al 49.91% di share.

Un risultato che migliora di circa 700mila spettatori e di otto punti di share quello dello scorso anno, quando la seconda serata del festival ottenne in media 10 milioni 91mila telespettatori pari al 41.67% di share.

La prima parte – dalle 21.12 alle 23.56  -  ha fatto registrare 12 milioni 516 mila (share del 49.15 per cento).
La seconda parte – dalle 24.00 alle 24.45 – è stata vista da 5 milioni 907 mila spettatori con uno share del 52.31 per cento.
Il picco di ascolto è stato di 15 milioni 158 mila spettatori alle 21.48 mentre quello di share è stato del 58.13 per cento alle 23.41.
Ottimo esordio del “Dopofestival”, in onda dalle 24.45 all’1.55, con 2 milioni 97 mila spettatori e uno share del 40.15 per cento.
Nel prime time Rai1 è stata la rete più seguita con 12 milioni 189  mila telespettatori e il 42.47 cento di share.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore