/ FESTIVAL DI SANREMO

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | giovedì 11 febbraio 2016, 17:07

#Sanremo2016: il commento della maestra di Ceresole Reale, la scuola più piccola al mondo

"I bambini si sono divertiti, lo ricorderanno come una bella festa. Ringrazio tutti quanti per i super incoraggiamenti, grazie davvero”

Ieri sera al Festival anche la maestra della scuola meno numerosa d'Italia: Ceresola Reale. La maestra Marzia, con i piccoli Anna e Morris, emozionati, sono saliti sul palco dell'Ariston, per mostrare quanto sia importante mantenere in vita le scuole, anche nei piccoli centri.

Oggi la maestra Marzia su facebook ha commentato: “Grazie a tutti di cuore, ero emozionatissima, con il senno di poi, potrei dire tante cose, ma è andata. I bambini si sono divertiti, lo ricorderanno come una bella festa.... ringrazio tutti quanti per i super incoraggiamenti, grazie davvero”.

Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore