/ FESTIVAL DI SANREMO

Affari & Annunci

chef di cucina 58 enne buo carattere referenziatissimo offersi x ristorante hotel specialità` carne pesce pizze dolci tra san lorenzo e sanremo

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | mercoledì 10 febbraio 2016, 18:47

#sanremo2016 i vip e i loro ristoranti preferiti, con menu a base di pesce e canzoni

Solitamente i cantanti e gli addetti ai lavori, si affezionano ad uno chef e non lo abbandonano più.

I vip dopo il Festival hanno un appuntamento fisso, un amico fedele che non li abbandona mai: i loro ristoranti preferiti. Solitamente i cantanti e gli addetti ai lavori, si affezionano ad uno chef e non lo abbandonano più.

E' quello che succede da Paolo e Barbara, dove ospiti fissi sono ormai Aldo, Giovanni e Giacomo. Ieri sera il trio comico ha deliziato il proprio palato con un piatto di pesce e carciofi freschi e locali, accompagnati da gamberoni, rigorosamente di Sanremo.

Da Nicò invece è di casa Enrico Ruggeri, ma anche il giornalista Dondoni, oltre a Marcello, che ieri sera hanno gustato, tra i piatti tipici dello chef, anche gnocchi alle cozze e risotto alla pescatora.

Festival della canzone italiana, ma anche festival del buon gusto, perlomeno culinario, questa 66 edizione.

Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore