/ FESTIVAL DI SANREMO

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | martedì 09 febbraio 2016, 15:30

#Sanremo2016: i party di tutta la settimana al Victory Morgana con Dj d'eccezione, Vip e grande musica

Al via questa sera dalle 20.

Questa sera, presso il Victory Morgana Bay a partire dalle 20, torna per il quarto anno consecutivo Opening Party Festival di Sanremo, l’appuntamento più atteso della stagione sanremese. Il party, ideato e creato da Claudio La Commara, Giuseppe Sacco e Mauro Procopio, in collaborazione con Victory Morgana Bay, apre le porte alla più importante kermesse musicale italiana, con un ricco parterre vip, musica e comicità.

Tanti i vip presenti, alla cena (su prenotazione) e uno speciale Disco clubbing con molti ospiti, tra cui: Bruno Barbieri, protagonista di Masterchef, Stefano De MartinoCecilia RodriguezFrancesco MonteFanny NegueshaFrancesco Arca, le Iene Stefano Corti e Alessandro OnnisAndrea Agresti, il velino di Striscia la notizia Pierpaolo Pretelli, lo chef Simone FinettiCristina del Basso, il tronista Cristian Gallella con la sua dolce metà Tara Gabrieletto, l’ex tronista Leonardo Greco e Laura Cremaschi. Ad animare la serata l’illusionista Simone Al Ani, vincitore dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent e Michaela Martinis in arte Lucy Lady Ville che incanterà il pubblico con il suo spettacolo di burlesque. 

Il Disco Clubbing sarà curato da un deejay set d’eccezione con Gianluca Argante, dj Matyou e le vincitrici dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Le Donatella. Official Voice dell’evento Gaty "Official Voice Bob Sinclar Italian tour", e la sua collega Marica Voice. Gli organizzatori ringraziano per la partecipazione in qualità di sponsor: Sightly, Infinity, Torino, Eminence Parfum e Acqua di Carpi Parfum, La Carrie Bag, We Positive, Joy & Joy show club discoteque.

Domani sera il Victory Morgana Bay di Sanremo sarà teatro per il terzo anno consecutivo dei uno degli eventi glamour più atteso e paparazzato dell’intera settimana di Festival che vedrà premiare tanti imprenditori del “Made in Italy” che rappresentano l’eccellenza nel proprio settore in Italia e all’estero. Evento in collaborazione con la BROS. Alle 20 il red carpet accoglierà l'immancabile rito di photocall e interviste con i vari media presenti e un welcome aperitif targato Luis Franciacorta, che si protrarrà fino alle 21 per l'inizio della cena di gala durante la quale verranno assegnati gli ambiti premi. Presenta: Cristina Buccino con Max Brigante. Special Guest: Valeria Marini. Tantissime le celebrities presenti, tra cui Alex Belli, Valentina Vignali, Francesca Brambilla, il fenomeno social Lucia Javorcekova #escile, la top model Katarina Raniakova ed i ragazzi più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello: Alessandro Calabrese, Lidia Vella, Mary Falconieri, le Veline spagnole di Telecinco Simona Guatieri e Claudia Parini …dulcis in fundo il dottor Giovanni Angiolini. Radio 105 Network firmerà l’after party insieme ad uno dei migliori club del Principato di Monaco: lo Zelo’s. Dj-set capitanato da Max Brigante, Edoardo Lo Console (Zelo’s), Robert Blues e Luca Dorigo (Uomini&Donne) e Vocalist Cire. In anteprima, la bellissima dj e Miss Universo Lucia Senasiova, presenterà il suo disco “Ca va bien”. L’evento è firmato da Tiziano Cavaliere (Bros Management) e prodotto dalla storica agenzia milanese Caremoli & Ruggeri in collaborazione con Petrelli Communication.

Giovedì Party Warner Music Italy. Una serata unica con gli Artisti in gara e gli ospiti speciali più live performance a sorpresa. La serata Clubbing Night vedrà la partecipazione di: Twiga - Montecarlo - DJ Resident Davide Penna e Andrea T. Mendoza (Resident DJ Billionaire). Bay Club CLUB - Sanremo [DJ Marco Cavallo e Luca Viale]. Pineta Luxury Hall - Milano Marittima con la voce delle icone della notte Isa B. e Enzo Mammato. Ore 20 Dinner Show (Conduce Alessandra Varano con NuArt). Show case Martina e live on stage Dario Moro (Piano) e PattyPatty (Voice) e la partecipazione straordinaria di Valeria Marini, Tessa Gelisio e Walter Nudo

Venerdì party Ufficiale della Time Records con la presenza straordinaria di 'Lost Frequencies'. Un party dedicato alla musica, con un team di eccellenza, che creerà un atmosfera unica e coinvolgente. La festa continuerà con i djs Cristian Marchi e Rudeejay.

Sabato il 'Closing Party': special Guest Stefano Pain (Fidelio Martedi Notte Milano e Villa Papeete PAPEETE Milano Marittima). Suoi i brani Quake, Just Can Get Enough, Somewhere in the Sky, Control e La Revolution; questi solo alcuni dei più famosi. In Consolle: Nerve Strain. In collaborazione con Lorenzo Casalingo e Area Stile e DJ Polo.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore