/ FESTIVAL DI SANREMO

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. saranno disponibili a partire dal 70° giorno (intorno al 20...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | mercoledì 10 febbraio 2016, 11:49

#Sanremo2016: i Dear Jack emozionati e felici in conferenza "Il nostro lavoro è stato premiato!" (video)

Nella serata di giovedì 11 febbraio dedicata alle cover, la band si esibirà in una inedita versione di ‘Un Bacio a Mezzanotte’, brano reso celebre nel 1953 dal Quartetto Cetra

I Dear Jack sono tra i 20 artisti in gara nella categoria ‘Campioni’ del Festival di Sanremo con il brano Mezzo Respiro (Roberto Balbo/Stefano Paviani/Leiner Riflessi/Claudio Corradini).

Ed ora sono in conferenza stampa al Roof dell’Ariston per promuovere il loro nuovo album ‘Mezzo Respiro’. “Una grande soddisfazione ed emozione abbiamo provato ieri sera durante la nostra esibizione. Nel nostro album ci abbiamo messo tutta la nostra anima e i nostri fans lo hanno capito”. Nella serata di giovedì 11 febbraio dedicata alle cover, la band si esibirà in una inedita versione di ‘Un Bacio a Mezzanotte’, brano reso celebre nel 1953 dal Quartetto Cetra. ‘Mezzo Respiro’ (Baraonda/Artist First) è anche il titolo del nuovo album dei Dear Jack che contiene 8 brani inediti, 2 cover (Oro di Mango e quella presentata sul palco dell'Ariston), e 3 brani estratti dal precedente album della band e reinterpretati dalla nuova formazione.

“Dopo il festival abbiamo intenzione di continuare senza interruzioni, inizieremo il 16 febbraio da Stezzano il nostro tour. Poi presenteremo ‘Mezzo Respiro’, per la prima volta dal vivo il 16 marzo in un concerto evento all'Alcatraz di Milano”. 

La video intervista:

A. Gu.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore