/ FESTIVAL DI SANREMO

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

In Breve

lunedì 17 luglio
domenica 09 luglio
venerdì 07 luglio
venerdì 30 giugno
giovedì 29 giugno
lunedì 15 maggio
giovedì 23 marzo
venerdì 03 marzo
venerdì 24 febbraio

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | martedì 09 febbraio 2016, 13:49

#Sanremo2016 cosa, dove e con chi hanno mangiato i vip ieri sera? Scopritelo con noi

Si stanno facendo tanti pronostici su prossimo vincitore di #Sanremo2016 ma a noi pare che, almeno in cucina, il vero vincitore sia uno solo. Ecco quale

ll Festival non è ancora iniziato, ma la vita sanremese dei cantanti e degli addetti ai lavori, li ha portati a prendere alcune “sane” abitudini in città. Tra queste ci sono le cene nei ristoranti di Piazza Bresca. Ecco dove, cosa e chi ha cenato ieri sera.

Enrico Ruggeri ha scelto il ristorante da Nicò, cenando con un antipasto a base di gamberi crudi, rigorosamente di Sanremo, seguito da un risotto alla pescatora.

Veronica Maya ha invece scelto tagliolini con gamberi e carciofi freschi.

Da Vittorio sono invece arrivati i Bluvertigo assieme a Morgan, che hanno scelto per la cena carciofi e gamberoni, anche qui sempre made in Sanremo, seguiti da calamari e gamberetti fritti. Nei tavoli accanto, Clementino, Zero Assoluto e il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone, accompagnato da Mario Maffucci, hanno assaggiato le tradizionali seppie in umido e le specialità di pesce del ristorante.

Alla Pignese la cantante Dolcenera ha cenato con piatti a base di verdura lessa, calamari farciti e carciofi crudi. Il maestro Beppe Vessicchio, cliente abituale del ristorante, si è mantenuto sul classico, con fettuccine al pesto e pesce al forno.

Presente nel ristorante anche Elio, di Elio e le storie tese, che ha consumato piatti a base di pesce. Forse, in ricordo del Festival 1996 avrebbe voluto chiedere un piatto di cachi, ma la stagione non gli è stata propizia.

Si stanno facendo tanti pronostici su prossimo vincitore di #Sanremo2016 ma a noi pare che, almeno in cucina, il vero vincitore di quest'anno sia il #carciofo


Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore