/ FESTIVAL DI SANREMO

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | mercoledì 10 febbraio 2016, 11:40

#Sanremo2016: cena vip da Vittorio ieri sera per cantanti del Festival e non solo

Alba Parietti ieri sera non si è fatta mancare la tradizionale cena dal ristorante Vittorio, dove, oltre ad un antipasto di pesce e ai calamari, pare abbia apprezzato particolarmete i dessert della casa.

I ristoranti di Piazza Bresca rappresentano un vero e proprio dopofestival gastronomico. Da Vitorio ieri sera, si sono incontrati alcuni cantanti del Festival 2016, ma anche i vip che questo Festival lo osservano dal di fuori.

E' il caso di Alba Parietti che, ricordiamo, presentò il Festival nel 1992 assieme a Pippo Baudo, Milly Carlucci e Brigitte Nielsen. Anche Alba ieri sera non si è fatta mancare la tradizionale cena dal ristorante Vittorio, dove, oltre ad un antipasto di pesce e ai calamari, pare abbia apprezzato particolarmete i dessert della casa.

Nei tavoli affianco, ormai habituè del ristorante sanremese, gli Zero Assoluto rappresentano un tipo di clientela che si differenzia dagli atri, ordinando carne. Mentre Thomas de Gasperi è un gran consumatore di pesce, Matteo pare ordinare invece sempre carne.

Presente anche Morgan con il gruppo del Bluvertigo, che pare essere davvero una buona forchetta, ordinando e consumando dall'antipasto al dolce. Marco Castoldi, in arte Morgan, ieri ha aperto al cena con un mix di antipasti, gli immancabili gamebroni di Sanremo e spaghetti allo scoglio.

Ha infine salutato Sanremo, per tornare oggi negli Stati Uniti, Tony Renis, che come vediamo dalle immagini da Vittorio è davvero di casa.

 

Stefania Orengo

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore