/ FESTIVAL DI SANREMO

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

In Breve

lunedì 17 luglio
domenica 09 luglio
venerdì 07 luglio
venerdì 30 giugno
giovedì 29 giugno
lunedì 15 maggio
giovedì 23 marzo
venerdì 03 marzo
venerdì 24 febbraio

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | mercoledì 10 febbraio 2016, 11:40

#Sanremo2016: cena vip da Vittorio ieri sera per cantanti del Festival e non solo

Alba Parietti ieri sera non si è fatta mancare la tradizionale cena dal ristorante Vittorio, dove, oltre ad un antipasto di pesce e ai calamari, pare abbia apprezzato particolarmete i dessert della casa.

I ristoranti di Piazza Bresca rappresentano un vero e proprio dopofestival gastronomico. Da Vitorio ieri sera, si sono incontrati alcuni cantanti del Festival 2016, ma anche i vip che questo Festival lo osservano dal di fuori.

E' il caso di Alba Parietti che, ricordiamo, presentò il Festival nel 1992 assieme a Pippo Baudo, Milly Carlucci e Brigitte Nielsen. Anche Alba ieri sera non si è fatta mancare la tradizionale cena dal ristorante Vittorio, dove, oltre ad un antipasto di pesce e ai calamari, pare abbia apprezzato particolarmete i dessert della casa.

Nei tavoli affianco, ormai habituè del ristorante sanremese, gli Zero Assoluto rappresentano un tipo di clientela che si differenzia dagli atri, ordinando carne. Mentre Thomas de Gasperi è un gran consumatore di pesce, Matteo pare ordinare invece sempre carne.

Presente anche Morgan con il gruppo del Bluvertigo, che pare essere davvero una buona forchetta, ordinando e consumando dall'antipasto al dolce. Marco Castoldi, in arte Morgan, ieri ha aperto al cena con un mix di antipasti, gli immancabili gamebroni di Sanremo e spaghetti allo scoglio.

Ha infine salutato Sanremo, per tornare oggi negli Stati Uniti, Tony Renis, che come vediamo dalle immagini da Vittorio è davvero di casa.

 

Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore