/ FESTIVAL DI SANREMO

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | domenica 14 febbraio 2016, 13:00

#Sanremo2016: Carlo Conti scioglie le riserve "Sarò anche il presentatore del Festival il prossimo anno!"

"Per il prossimo anno, visto che è andato tutto bene, farò il terzo Festival come presentatore e non solo come direttore artistico. Penseremo a cosa inventare”.

Carlo Conti, sollecitato dal Direttore Giancarlo Leone ha, poco fa, sciolto le riserve e sarà presentatore del Festival di Sanremo anche il prossimo anno:

“Sono orgoglioso di quanto portato in scena e lo rifarei in toto. Mi piacerebbe che, tutti noi potessimo tornare indietro a quanto pensato e scritto, per confrontarci con l’oggi. Abbiamo avuto un bel podio, rappresentativo della musica del Festival. Per il prossimo anno, visto che è andato tutto bene, farò il terzo Festival come presentatore e non solo come direttore artistico. Penseremo a cosa inventare”.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore