/ FESTIVAL DI SANREMO

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | sabato 13 febbraio 2016, 10:33

#Sanremo2016: anche lo stilista Missoni in Piazza Bresca, per le cene made in Sanremo

Il piatto che va per la maggiore? Carciofi e gamberi di Sanremo per quasi tutti i cantanti e i vip in città.

Movida sanremese sempre più frenetica, non solo quella fuori dal Teatro Ariston, ma anche in Piazza Bresca, tappa ormai obbligata, per le cena dei vip.

Non solo cantanti, ma anche moda. Lo stilista Missoni ieri si è concesso una cena al ristorante da Nicò, a base di antipasto della casa e pesce fresco, rigorosamente made in Sanremo. Affianco a lui Enrico Ruggeri ha voluto, questa volta, osservare da vicino il piatto che avrebbe mangiato di li a poco: un pesce al sale decisamente importante. Infine Luca Barbarossa, già vincitore del Festival nel 1992, con la canzone “Portami a ballare”, ha scelto antipasto della casa e pasta fresca alle vongole.

Qualche metro più avanti, da Vittorio, Dolcenera ha cenato assieme alle ballerine che l'accompagnano, vicino al tavolo degli Stadio. Presente anche Alba Parietti, che pare andare pazza per i dolci del ristorante. Accanto ad Alba anche Alessandra Amoroso e gli Zero Assoluto. Il piatto che va per la maggiore? Carciofi e gamberi di Sanremo.

Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore