/ FESTIVAL DI SANREMO

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | martedì 09 febbraio 2016, 18:26

Sanremo: grande successo per il Gala della Liguria. Il commento dell'assessore al turismo Berrino

"Trovo che la presentazione, particolarmente curata, dei nostri prodotti enogastronomici, sia un modo ottimale di promuovere i prodotti che la Liguria ha da offrire”

Ieri sera al Casinò di Sanremo si è tenuto il gran Gala della Liguria, un evento che ha segnato il ritorno al Festival della Canzone della Regione Liguria.

Presenti il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, istituzioni civili e militari frontiera e l'Assessore regionale al turismo Gianni Berrino.

“La serata ha avuto un grande successo, sia in termini di partecipazione, che di vetrina per i prodotti tipici della nostra Regione. Trovo che la presentazione, particolarmente curata, dei nostri prodotti enogastronomici, sia un modo ottimale di promuovere i prodotti che la Liguria ha da offrire” ha commentato l'assessore Berrino.

Durante la serata è stato consegnato il premio Numeri Uno-Città di Sanremo a Tony Renis, arrivato appositamente da Los Angeles. Tony Renis ha partecipato al Festival per ben sette volte come cantante e una volta come direttore artistico.

Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore