/ FESTIVAL DI SANREMO

Affari & Annunci

chef di cucina 58 enne buo carattere referenziatissimo offersi x ristorante hotel specialità` carne pesce pizze dolci tra san lorenzo e sanremo

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | martedì 09 febbraio 2016, 18:26

Sanremo: grande successo per il Gala della Liguria. Il commento dell'assessore al turismo Berrino

"Trovo che la presentazione, particolarmente curata, dei nostri prodotti enogastronomici, sia un modo ottimale di promuovere i prodotti che la Liguria ha da offrire”

Ieri sera al Casinò di Sanremo si è tenuto il gran Gala della Liguria, un evento che ha segnato il ritorno al Festival della Canzone della Regione Liguria.

Presenti il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, istituzioni civili e militari frontiera e l'Assessore regionale al turismo Gianni Berrino.

“La serata ha avuto un grande successo, sia in termini di partecipazione, che di vetrina per i prodotti tipici della nostra Regione. Trovo che la presentazione, particolarmente curata, dei nostri prodotti enogastronomici, sia un modo ottimale di promuovere i prodotti che la Liguria ha da offrire” ha commentato l'assessore Berrino.

Durante la serata è stato consegnato il premio Numeri Uno-Città di Sanremo a Tony Renis, arrivato appositamente da Los Angeles. Tony Renis ha partecipato al Festival per ben sette volte come cantante e una volta come direttore artistico.

Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore