/ FESTIVAL DI SANREMO

Affari & Annunci

chef di cucina 58 enne buo carattere referenziatissimo offersi x ristorante hotel specialità` carne pesce pizze dolci tra san lorenzo e sanremo

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | mercoledì 10 febbraio 2016, 14:24

L'associazione 'Matteo Bolla' ottiene un importante riconoscimento dal 'segretariato sociale' della Rai

La rassegna 'Guardami oltre', con testimonial Gianni Morandi e Tullio de Piscopo, ha presentato ieri l'associazione Matteo Bolla. Ospiti in studio i presidenti e genitori di Matteo Licia Albini e Riccardo Bolla.

Un altro importante riconoscimento per l’Associazione Culturale Matteo Bolla. La Rai Segretariato Sociale, nell’ambito degli eventi collaterali del Festival della canzone, organizza presso il Palafiori alcuni incontri per promuovere e dare visibilitò a progetti importanti realizzati da associazioni presenti sul territorio.

La rassegna 'Guardami oltre', con testimonial Gianni Morandi e Tullio de Piscopo, ha presentato ieri l'associazione Matteo Bolla. Ospiti in studio i presidenti e genitori di Matteo Licia Albini e Riccardo Bolla. Si è partlato dei tanti progetti realizzati in questi anni, delle molteplici donazioni fatte dall’associazione sul territorio ed in particolare del  Videofestivalgiovani 'Ciak… un emozione'.

Fiore all’occhiello dell’associazione. Momento emozionante quando Francesca e Rebecca hanno letto la lettera simbolo dell’associazione scritta dal fratello Matteo. E’ stata anche consegnata una targa 'Per l’impegno sociale profuso e l’alto contenuto valoriale del progetto". La puntata andrà in onda nel mese di marzo sui canali Rai.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore