/ FESTIVAL DI SANREMO

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | martedì 09 febbraio 2016, 13:44

Iniziativa del Sistema camerale ligure su proposta di Regione Liguria: Sanremo, anche un Festival di golosità con le specialità tipiche della Liguria

Tutti i pomeriggi fino a sabato 13 degustazioni presso lo stand promozionale della Regione in piazza Eroi.

Le golosità della Liguria in vetrina al Festival della Canzone Italiana. Sul palcoscenico allestito in piazza Eroi sanremesi a poche centinaia di metri dal teatro Ariston e dal Casinò, sarà possibile degustare le specialità dolciarie regionali della Liguria grazie all'iniziativa del Sistema camerale ligure coordinata da Unioncamere Liguria, su proposta della Regione. Presso lo stand regionale scorreranno immagini del territorio ligure in un palinsesto di promozione delle innumerevoli bellezze che la Liguria è in grado di offrire al turista italiano e straniero.

Gli assaggi delle eccellenze liguri come dolce invito ad approfondire la conoscenza di storia, cultura, tradizione e opportunità del territorio compreso da Ventimiglia alla Spezia. Un abbraccio di costa ed entroterra unico e straordinario. Tutti i pomeriggi fino al 13 febbraio nel point

affidato all'accoglienza dello staff delle Aziende Speciali della Camera di Commercio di Imperia, in piazza Eroi Sanremesi dalle 16 alle 18 degustazioni dei canestrelli di Taggia e di Genova, della spongata della Spezia, degli amaretti di Sassello, della stroscia di Pietrabruna, del ciambellone delle Cinque Terre …. Un'occasione imperdibile per vivere l'atmosfera del Festival della Canzone Italiana in modo gustoso.

L'appuntamento sanremese del Sistema Camerale è inserito nell'ambito della manifestazione “SanremoOpenTheatre”, rassegna di musica, spettacolo, sfilate di moda.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore