/ FESTIVAL DI SANREMO

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | martedì 09 febbraio 2016, 00:47

Due 'Iene' in piazza Bresca a #Sanremo2016: che cosa staranno architettando? Non hanno voluto svelarlo

Stefano e Alessandro non hanno voluto svelarci niente, ma si sono lasciati sfuggire: "E' una cosa su cui stiamo lavorando da mesi".

Foto Lucia Mondini

Che ci fanno due Iene in piazza Bresca a Sanremo? Non ce lo hanno voluto dire, lasciandosi però sfuggire che ci stanno lavorando da mesi.

Due dei volti più noti della trasmissione di Italia 1, Stefano Corti e Alessandro Onnis, si sono prestati ai selfie, hanno chiacchierato con tutti, ma senza mai perdere di vista il motivo per cui sono in zona Festival... infatti, ad un certo punto della serata, li abbiamo visti confabulare con alcune persone del posto.

Ma che cosa staranno architettando? Top secret, per ora!

B.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore