/ FESTIVAL DI SANREMO

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | domenica 14 febbraio 2016, 18:19

#Festival2016: termina alla grande con l'intervista a Gaetano Curreri il 'Sanremo' di Radio Onda Ligure 101

"E' stata una serata davvero speciale - ha ricordato Curreri - in molti quella sera ci dissero di tornare a Sanremo per vincere, E a noi sembrava uno scherzo. Invece in qualche modo ci hanno portato fortuna".

Si chiude nel migliore dei modi la settimana del Festival per Radio Onda Ligure 101. La ciliegina sulla torta, in una settimana nella quale i grandi protagonisti del kermesse sanremese si sono alternati ai microfoni dell'emittente ponentina, è stata l'intervista agli Stadio, vincitori della 66a edizione del Festival della Canzone.

Gaetano Curreri, ancora visibilmente emozionato dopo il trionfo di ieri sera, ha ripercorso i momenti più importanti della sua carriera, ricordando anche il concerto di quest'estate a Ceriale. "E' stata una serata davvero speciale - ha ricordato Curreri - in molti quella sera ci dissero di tornare a Sanremo per vincere, E a noi sembrava uno scherzo. Invece in qualche modo ci hanno portato fortuna".

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore