/ FESTIVAL DI SANREMO

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | giovedì 11 febbraio 2016, 21:39

#Festival2016: Massimo Cotto "Miele e Mahmood sono il successo di Area Sanremo, la 'molla' per il futuro!"

“Ora, però dobbiamo pensare al futuro di questi ragazzi. E’ questa la funzione di Area Sanremo”. E per la finale: “Ora godiamoci questa vittoria, poi penseremo alla finale”.

“Sono felicissimo perché abbiamo vinto su due abbinamenti dove ci davano s favoriti. Sono strafelice per Area Sanremo perché questa è la molla che può fare esplodere tutto”. Sono le parole del presidente della Commissione di Area Sanremo, Massimo Cotto, che parla anche a nome di Maurizio Caridi, presidente della Fondazione Sinfonica, organizzatrice dell’ultima edizione dell’evento.

Cotto è un fiume in piena, pensando anche alla sua ultima esperienza simile. In quella occasione c’era una certa Arisa che, con ‘Sincerità’ vinceva la sezione ‘Giovani’. E, guarda caso, in quella edizione altri componenti della commissione sono tornati quest’anno. “Ora, però dobbiamo pensare al futuro di questi ragazzi. E’ questa la funzione di Area Sanremo”. E per la finale: “Ora godiamoci questa vittoria, poi penseremo alla finale”.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore