/ FESTIVAL DI SANREMO

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

In Breve

martedì 29 novembre
martedì 22 novembre
mercoledì 16 novembre
domenica 13 novembre
venerdì 11 novembre
martedì 08 novembre
mercoledì 02 novembre
martedì 01 novembre
lunedì 31 ottobre
venerdì 28 ottobre

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | domenica 14 febbraio 2016, 13:17

#Festival2016: l'analisi del Direttore Giancarlo Leone sull'Auditel "Ancora un grande Sanremo per gli ascolti"

"C’è stato un punto percentuale in più rispetto all’anno scorso e, tenuto conto del panorama televisivo in atto è un successo strepitoso. Ieri avevamo anche la concorrenza del big match Juventus-Napoli che, tra Sky e Premium ha contato circa 13,5 milioni di telespettatori”.

Il Direttore di Rai 1, Giancarlo Leone ha parlato degli ascolti: “Abbiamo vissuto un Festival record per gli ultimi anni. C’è stato un punto percentuale in più rispetto all’anno scorso e, tenuto conto del panorama televisivo in atto è un successo strepitoso. Ieri avevamo anche la concorrenza del big match Juventus-Napoli che, tra Sky e Premium ha contato circa 3,5 milioni di telespettatori ed il 12,5% di share”.

Un passaggio anche su Carlo Conti: “Due anni fa ho voluto fortemente Carlo Conti a Sanremo, come direttore artistio e presentatore. Una scelta per la quale sono felice e sono felice per come è stato accettato dalla critica. Mi auguro, quindi, che Carlo voglia sciogliere oggi stesso, per la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo”.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore