ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 14 febbraio 2016, 13:02

#Festival2016: il Sindaco Alberto Biancheri traccia un bilancio della manifestazione ma soprattutto "Grazie amico Carlo!"

Il primo cittadino ha ringraziato tutta la Rai confermando di voler iniziare subito il lavoro per il prossimo anno ed il rinnovo della convenzione.

#Festival2016: il Sindaco Alberto Biancheri traccia un bilancio della manifestazione ma soprattutto "Grazie amico Carlo!"

Il giorno dopo la serata finale del Festival di Sanremo è, come sempre, tempo di bilanci. Lo ha fatto anche il Sindaco della città dei fiori, Alberto Biancheri. Il primo cittadino ha ovviamente ringraziato tutti i partecipanti alla kermesse canora, confermando la volontà di mettersi subito al lavoro per la prossima convenzione, che scadrà con la prossima edizione.

“Ieri – ha detto - è stata una serata intensa ed emozionante. Siamo davvero soddisfatti come amministrazione, di questa edizione del Festival, sia dentro che fuori dall’Ariston. C’è grande entusiasmo e, che dopo questi due anni da Sindaco usciamo tutti più forti. Il rapporto tra Comune e Rai si sta rafforzando e, in questi giorni, abbiamo fatto vedere la Sanremo che siamo e che vogliamo”.

Un passaggio anche sulle dichiarazioni di ieri in diretta Tv: “Non è stato facile, in questo momento delicato per la nostra città, non è stato facile presentarmi ad una così grande platea di giornalisti. Sanremo, sui noti fati di cronaca, si sta prendendo le responsabilità dovute, ma non si deve generalizzare. Ieri, in diretta tv mi sono voluto soffermare su questo, perché non si deve generalizzare. Un grazie di cuore alla Rai, perché è stata davvero grandiosa ed allo staff del Festival, soprattutto a Gabriel Garko, che è una persona davvero coraggiosa. A Carlo Conti va la mia stima totale. Grazie a lui da tutta la città per quanto ha fatto”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium