/ FESTIVAL DI SANREMO

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | martedì 09 febbraio 2016, 19:36

#Festival2016: anche quest'anno la Croce Rossa di Sanremo in supporto sanitario alla kermesse canora

All'interno dell'Ariston, il Dirigente Coordinatore dell'Assistenza Sanitaria al Festival, ha allestito un'infermeria dove stazionerà stabilmente il coordinamento ‪#‎CRI.

Anche quest'anno, il Comitato della ‪#‎CroceRossa di ‪#‎Sanremo, fornirà attività di supporto sanitario al 66° Festival della Canzone Italiana. Da questa sera, martedì 9 febbraio a sabato 13 febbraio, 14 soccorritori saranno presenti al teatro ‪#‎Ariston con 3 ambulanze, di cui una di rianimazione posizionata all'interno del cortile del Teatro e 2 posizionate nelle aree limitrofe. All'interno dell'Ariston, il Dirigente Coordinatore dell'Assistenza Sanitaria al Festival, ha allestito un'infermeria dove stazionerà stabilmente il coordinamento ‪#‎CRI.

Ma la kermesse canora non sarà il solo impegno per la CRI di Sanremo, infatti equipaggi ed ambulanze saranno presenti anche all'esterno di ‪#‎VillaOrmond dove si svolgeranno le trasmissioni "La Vita in Diretta" tutti i pomeriggi fino a venerdì prossimo e il ‪#‎Dopofestival dalla mezzanotte di oggi.

L'assistenza CRI si concluderà domenica sera al termine della trasmissione "Domenica In" durante la quale, per tutto il pomeriggio, saranno presenti ambulanze e soccorritori con le medesime caratteristiche organizzative del Festival. Per tutta la settimana, in appoggio al 118, un'ambulanza sarà dislocata nella zona centrale della città per garantire il servizio in ambito cittadino.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore