/ FESTIVAL DI SANREMO

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | venerdì 12 febbraio 2016, 12:36

#Festival 2016: alle 13 a 'Casa Sanremo' ci sono i mitici Pooh, giornata dedicata a Pino Mango

Al termine della prima serata del Festival della canzone italiana, la grande musica si sposterà dal teatro Ariston a Casa Sanremo dove, dopo la mezzanotte inizieranno gli showcase firmati da Radio 105 e Radio Monte Carlo.

Alle 13 i Pooh, saranno ospiti di Radio 105 nel programma di Daniele Battaglia “105 all’Una” festeggeranno i 50 anni di carriera con il taglio della torta a Casa Sanremo in lounge.

Giornata dedicata a Pino Mango con la presentazione del libro “Mango. Tutte le poesie” curato dalla moglie Laura Valente (ore 14). Alle 15.30 Casa Sanremo ospita Alessio Bernabei che, intervistato a Radio Festival, incontrerà anche i fan che hanno partecipato a un contest dedicato. Alle 18, nel teatro Limoni La Gardenia, cerimonia di consegna dei Soundies Awards, il premio dedicato al miglior videoclip della canzone presentata al Festival , ideato dal patron di Casa Sanremo Vincenzo Russolillo e promosso dalla Lucania Film Commission.

Al termine della prima serata del Festival della canzone italiana, la grande musica si sposterà dal teatro Ariston a Casa Sanremo dove, dopo la mezzanotte inizieranno gli showcase firmati da Radio 105 e Radio Monte Carlo. Sul palco della Sala Mango al Palafiori, Beppe Cuva presenta lo showcase di Giovanni Caccamo e Deborah Iurato.

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore