/ FESTIVAL DI SANREMO

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | mercoledì 10 febbraio 2016, 20:01

Domani a Casa Sanremo musica, cucina e benessere protagoniste: previsto lo showcase degli Zero Assoluto

Sul palco anche Miele, Mahomood, Michael Leonardi e Francesco Gabbani. Radio Festival incontra Valerio Scanu e i fan vincitori del contest.

Domani continuano gli incontri con il Campus Polizia di Stato (Optima Theatre) con l’appuntamento giornaliero, a partire dalle ore 9.00, con “Una vita da Social” destinato alle scuole della Liguria. 

Nella sala Mango alle 14.00, premiazione del Concorso nazionale “Sanremo Rock”. Continuano le sfilate in Casa Sanremo Fashion con stilisti e brand emergenti. A Casa Sanremo domani sarà Valerio Scanu che, intervistato a Radio Festival, incontrerà anche i fan che hanno partecipato a un contest dedicato.

Alle 16.00 (Optima Theatre), Casa Sanremo per il Sociale con la presentazione di due progetti dedicati alle categorie sociali fragili nell’ambito della rassegna “Guardami oltre” con il patrocinio morale del Segretariato Sociale RAI. Focus sui disturbi dell’alimentazione e sulla prevenzione delle patologie cardiache. Tra gli ospiti della rassegna Federica Lisi, moglie del pallavolista Vigor Bovolenta, prematuramente scomparso, autrice del libro “Noi non ci lasceremo mai”.

In occasione della Giornata Mondiale del Malato Casa Sanremo ospiterà, a partire dalle 16.00 nel Teatro Limoni La Gardenia, un evento patrocinato dal Ministero della Salute con la presentazione di due libri: “Il diabete al tempo del cibo” della sen. Emanuela Baio e “Theatrical Based Medicine di Renato Giordano. All’incontro prenderanno parte, tra gli altri, Albino Bottazzo, Presidente FAND e Lorenzo Becattini, Presidente dell’Intergruppo parlamentare sul Diabete.

Alle 18.00, l’incontro promosso da Facebook Italia e alle 19.30, l’Università di Salerno, nell’ambito della rassegna DaviMedia,incontra il cantautore Niccolò Agliardi.

A mezzanotte, nella Sala Mango, performance di Bleona da X Factor Albania.

Al termine della prima serata del Festival della canzone italiana, la grande musica si sposterà dal teatro Ariston a Casa Sanremo dove, dopo la mezzanotte inizieranno gli showcase firmati da Radio 105 e Radio Monte Carlo. Sul palco della Sala Mango al Palafiori, Beppe Cuva presenta  lo showcase degli Zero Assoluto e le quattro delle nuove proposte in gara, Michael Leonardi, Miele, Mahmood, Francesco Gabbani.

Continuano le dirette su Alice TV di “Casa Alice” e i cooking show. Il territorio protagonista a tavola domani sarà la Sicilia.

Grande successo tra gli addetti ai lavori sta riscuotendo l’area benessere allestita all’interno di Casa Sanremo, uno spazio esclusivo curato dal napoletano Stefano Serra, al cui interno è stata realizzata una SPA a cinque stelle.

Sono passati oggi a Casa Sanremo Noemi, Lorenzo Fragola, Giovanni Caccamo Deborah Iurato, Bruno Barbieri, Marco Giallini, Paolo Genovese, Edoardo Leo, Rocco Hunt, I Dear Jack.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore