/ FESTIVAL DI SANREMO

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | venerdì 12 febbraio 2016, 16:50

#Sanremo2016, confermata l'eliminazione di Miele: sarà sul palco, ma solo come ospite

Questa la conclusione ufficiale della Rai. Il video della dichiarazione

Non si può modificare il regolamento perché le votazioni sono considerate regolari. Il che significa che Miele non sarà riammessa alla gara, nonostante il caos votazioni di ieri sera. Lo ha deciso Rai1 assieme alla Direzione Artistica del Festival. La cantante siciliana è stata informata da Carlo Conti in persona.

Sicuramente le polemiche continueranno, magari anche a suon di carte bollate, ma è così: in finale saranno in 4, come da regolamento.

Se la giocheranno Chiara dello Iacovo, Ermal Meta, Francesco Gabbani e Mahmood. Miele sarà sul palco e canterà la sua canzone, 'Mentre ti parlo', ma solo come ospite. 

"Siamo soddisfatti comunque, anche se speravamo che fosse recuperata in finale. La richiesta di Miele di cantare in apertura della trasmissione è stata accettata ed è una buona soluzione. Sicuramente è stato creato un grosso guaio ma alla fine le trattative devono trovare una soluzione e questa è accettabile" così Maurizio Caridi, presidente della Fondazione Orchestra sinfonica, che organizza Casa Sanremo, da cui è uscita Miele.

Dichiarano da Area Sanremo: "Accettiamo la scelta della Rai senza però condividerla pienamente. Ascolteremo comunque la sua canzone stasera in apertura della serata. Un grande in bocca al lupo va al nostro Mahmood".

Il video della dichiarazione: 

bsimonelli

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore