/ FESTIVAL DI SANREMO

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

fotografica Praktica MTL 5B modello molto vecchio con flash più obbiettivo supplementare e relativa borsa privato...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

Abito da sposa tessuto originale ARMANI, modello ARMANI, realizzato da Vogue Sposa di Luciana De Stefano. Tessuto seta...

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | mercoledì 10 febbraio 2016, 18:18

#CasaSanremo: “Si puede” la nuova linea di abbigliamento di Fabrizio Corona, il suo avvocato “Non può rilasciare dichiarazioni alla stampa”

“Vedere Fabrizio camminare qui sereno e felice davanti a voi che gli volete bene – ha commentato il suo avvocato – per me che l'ho visto in altre situazioni è davvero un grande motivo di gioia.”

E' stata presentata questo pomeriggio a Casa Sanremo la nuova linea di abbigliamento di Fabrizio Corona “Si puede”, anche se l'imprenditore non può rilasciare dichiarazioni alla stampa per ovvi motivi legali. Corona ha visto, infatti, sfilare la sua linea di abbigliamento seduto sul palco della sala allestita al terzo piano di Casa Sanremo, senza poter rilasciare alcun commento. 

Il pubblico presente al Limoni e Gardenia Theatre ha potuto, però, beneficiare di una sorpresa, una sfilata di Fabrizio Corona a seguito di quella delle sue modelle. 

“Vedere Fabrizio camminare qui sereno e felice davanti a voi che gli volete bene – ha commentato il suo avvocato – per me che l'ho visto in altre situazioni è davvero un grande motivo di gioia.”  

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore