/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 15 marzo 2016, 09:14

Viabilità scorrevole durante 'SanremoInFiore': arrivano i complimenti del Comandante della Polizia di Montecarlo

Philippe Liautard, a Sanremo insieme alla famiglia, si è congratulato con la Municipale matuziana. Ringraziamenti anche dal Sindaco agli agenti ma anche a tutti quelli che hanno lavorato per la manifestazione.

Importante attestato di stima per il lavoro svolto dalla Polizia Municipale di Sanremo, dal Comandante della Polizia del Principato di Monaco, Philippe Liautard che, insieme alla famiglia, ha trascorso la giornata di domenica scorsa nella città matuziana, per assistere a ‘SanremoInFiore’.

Il responsabile della Polizia monegasca è venuto a Sanremo in veste privata ed ha soggiornato nella città dei fiori, per seguire i carri di domenica mattina. Tornato a casa, ha voluto inviare una mail per congratularsi con gli agenti della Municipale matuziana, per come è stato gestito il traffico stradale: “Nonostante la massiccia presenza di turisti – ha scritto Liautard al Sindaco Biancheri, estendendo la mail al Comandante Frattarola – il traffico in città non ne ha risentito. Conoscendo bene il mestiere ho apprezzato il lavoro degli agenti, che hanno fatto in modo che la viabilità non risentisse della presenza di turisti. La circolazione era ottima ed abbiamo viaggiato senza particolari problemi. Complimenti”.

Di riflesso anche il Sindaco Biancheri ha voluto fare un ringraziamento alla Polizia Municipale: “Per il capillare lavoro che è stato fatto domenica in termini di viabilità e controllo del territorio: gestire un afflusso di 50.000 persone e oltre 300 pullman per una città che conta circa 55.000 abitanti non è affatto semplice - afferma il primo cittadino – ed estendo i ringraziamenti ai volontari della Protezione civile, al 118, ai Rangers d’Italia e ai radioamatori per la determinante collaborazione nel presidio del territorio, che ha consentito che un così grande evento si svolgesse in piena sicurezza”.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore