/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 05 gennaio 2016, 21:14

Ventimiglia: dopo la tombolata della Befana, nuovi appuntamenti all'Auser

"Prossimo appuntamento martedì 12 gennaio, alle ore 15, per assistere su maxi-schermo TV alla 2a parte del Musical 'Alleluia brava gente'".

Tombola che passione... all'Auser insieme. La tombolata della Befana "computerizzata" realizzata nel pomeriggio del 5 gennaio nel nuovo Centro "Auser insieme" di piazza Bassi (S.Agostino) di Ventimigli, con il coordinamento del Presidente Ciro e dell'assistente Mary, ha riportato una crescente partecipazione di uomini e donne. Oltre ai graditi premi in palio, per via della dea bendata, i partecipanti hanno brindato con spumante e panettone.
 
"Prossimo appuntamento martedì 12 gennaio, alle ore 15, per assistere su maxi-schermo TV alla 2a parte del Musical "Alleluia brava gente". Seguirà mercoledì 20 gennaio il 2° rendez-vous con  la fisarmonica di Primo. Infine, martedì 26 gennaio sarà di scena ( in TV) l'Opera, Cavalleria Rusticana" - ricordano dall'auser.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore