ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 aprile 2015, 19:09

Ventimiglia: domenica 12 aprile il torneo di calcetto 'Mai dire Bubble' intitolato a Salvatore Florio

I partecipanti giocheranno all'interno di vere e proprie bolle gonfiabili che permetteranno loro di rotolare e rimbalzare in totale sicurezza.

Ventimiglia: domenica 12 aprile il torneo di calcetto 'Mai dire Bubble' intitolato a Salvatore Florio

Domenica 12 aprile a Ventimiglia si terrà il torneo “Mai dire Bubble” presso i campi di calcetto del DLF di Peglia nel quale i partecipanti giocheranno all'interno di vere e proprie bolle gonfiabili che permetteranno loro di rotolare e rimbalzare in totale sicurezza.

Venti sono le squadre, oltre cento i giocatori, che si sfideranno dalle 10 di mattino fino a tarda sera, tra musica, cibo e goliardia e che dovranno rispettare alcune semplici regole: una donna in campo, 4 contro 4 e niente portieri. Le partite poi saranno commentate in stile “Mai dire gol”.

L'evento, organizzato dall'associazione Ventimiglia Viva in collaborazione con l'Aps Cappello della Strega di Soldano, vuole essere un modo diverso e originale per passare una domenica primaverile, con la duplice finalità di divertirsi e di contribuire alla raccolta benefica. Il torneo, intitolato allo scomparso vicepresidente del Dopolavoro Ferroviario Salvatore Florio e realizzato con il patrocinio del Comune di Ventimiglia, è totalmente autofinanziato con le iscrizioni delle squadre partecipanti e promuoverà varie iniziative benefiche nel territorio cittadino.
Sono già molte le squadre iscritte ma è ancora possibile, per chi fosse interessato, formare la propria squadra inviando una mail all'indirizzo ventimigliaviva@gmail.com oppure contattando "Ventimiglia Viva" su Facebook.

Lorenzo Ballestra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium