/ EVENTI

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | venerdì 11 marzo 2016, 09:00

Vallecrosia: 'Primavera in musica', domenica il pianista Andrea Mariani si esibirà nella sala Natta

Per l’occasione il giovane pianista Andrea Mariani, diplomatosi lo scorso anno al Conservatorio di Adria (Rovigo) con il massimo dei voti e la lode, farà ascoltare alcuni brani di Scarlatti, Schumann, Prokofieff e Liszt.

La 12a rassegna “Primavera in musica” proposta al pubblico dall’Associazione Musicale “G.B. Pergolesi” in sinergia con il Comune di Vallecrosia inizierà puntualmente domenica prossima 13 marzo alle ore 16,30 nella Sala Polivalente “Giacomo Natta” via Col.Aprosio 318. Per l’occasione il giovane pianista Andrea Mariani, diplomatosi lo scorso anno al Conservatorio di Adria (Rovigo) con il massimo dei voti e la lode, farà ascoltare alcuni brani di Scarlatti, Schumann, Prokofieff e Liszt.

Da notare che il 19enne Mariani ha già al suo attivo numerosi concerti e riconoscimenti internazionali. Il concerto sarà ad ingresso libero al pubblico anche per i prossimi appuntamenti nella Sala “Giacomo Natta”. La rassegna tornerà domenica 20 marzo, alle ore 16.30, con i giovani musicisti dell’Associazione musicale “Pergolesi”; domenica 3 aprile con il gruppo “Mama Sael” che presenterà “Volti e canti di Liguria” e domenica 10 aprile con i Solisti del Coro Polifonico “Città di Ventimiglia” accompagnati al pianoforte dalla prof.ssa Adriana Costa.

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore