/ EVENTI

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | domenica 20 marzo 2016, 10:31

Un anno di Queens: festeggia a Ventimiglia il primo anniversario con pizza a volontà e DJ SET Paolo Grassi

L'appuntamento è per venerdì 25 marzo alle ore 19.00

Tutti rigorosamente invitati al primo anniversario del Queens! Venerdì 25 Marzo il noto locale di Via Ruffini 17, a Ventimiglia, festeggerà il suo primo anno di successi. A partire dalle ore 19 lo staff organizzerà un "pizza party", con pizza-non-stop e DJ Set Paolo Grassi per una serata di musica e divertimento fino a tarda notte. L'ingresso sarà di 10 euro con pizza a volontà e una bevuta compresa.

Dal 2015 il locale si è contraddistinto per le specialità e per le novità introdotte nel settore della ristorazione, con numerose unicità ed eccellenze che rendono il Queens unico nel suo genere: la cucina no stop da mezzogiorno a mezzanotte e 7 giorni su 7, nonché la qualità e l'ampia gamma di scelta tra prodotti differenti prima di tutto.

Grazie a un metodo di lavoro importato dalle grandi realtà europee e americane, il locale ha scalato in pochi mesi la classifica di TripAdvisor, il più famoso portale di recensioni, e nel tempo è sempre stato attento alle esigenze dei clienti, mantenendo un'ambientazione moderna con continui accorgimenti e opere di restyling. Si tratta di un locale dinamico, giovane e gestito da giovani; i titolari, Saverio e Laura, hanno reso il Queens un locale adatto a tutti, famiglie comprese:  per i più piccini, infatti, è presente un'area bimbi chiusa e sorvegliata da una tata diplomata al socio psicopedagogico che li fa giocare e truccare. Nel frattempo, i genitori potranno trascorrere un piacevole momento, guardando per esempio un evento sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium e scegliendo tra le specialità della casa. Servizio ristorante e servizio pizzeria, ma anche hamburgeria, steakhouse, texmex e birre artigianali, più di 23 per la precisione, prodotte in tutta Europa. Altre specialità sono le tapas la cucina texmex e la cesar salad. Il locale può vantarsi di essere specializzato nella carne, lavorando insieme a un’azienda leader del settore in Italia; il loro hamburger è messo a punto dall’Università delle scienze gastronomiche di Bologna e il pane con cui viene condito è sfornato fresco da panifici locali.

Nel corso dell'ultimo anno il Queens si è reso protagonista di numerosi eventi, tra cui il concerto alla notte bianca (QUI), l'Animalier Party (QUI) e la notte di Capodanno (QUI), giusto per ricordare i tre principali.

Venerdì 25 Marzo lo staff del Queens assicura la programmazione di una serata unica nel suo genere, così come è sempre stato lo stile del locale da ormai un anno sulla cresta dell'onda.

Per info è possibile seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook QUI o chiamare lo 0184 840468.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore