/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

fotografica Praktica MTL 5B modello molto vecchio con flash più obbiettivo supplementare e relativa borsa privato...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

Abito da sposa tessuto originale ARMANI, modello ARMANI, realizzato da Vogue Sposa di Luciana De Stefano. Tessuto seta...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 11 gennaio 2016, 10:39

Taggia: all' Ospedale di Carità grande festa per i 100 anni della signora Wanda Vigoni, ospite della struttura

Un pomeriggio in allegria con una piacevole sorpresa con la torta di compleanno e tanto di candeline su cui ha soffiato nonna Wanda.

Si sono ritrovati venerdì 8 nella Residenza Protetta “Ospedale di Carità ONLUS” di Taggia, parenti e amici della Signora Wanda Vigoni, per festeggiare con lei lo storico traguardo dei 100 anni.

Nonna Wanda, che è ospite della Struttura da ormai un anno, ha potuto trascorrere un piacevole pomeriggio stretta dall'affetto dei suoi famigliari, dei suoi amici, dei suoi compagni di ogni giorno e dello staff assistenziale. Presente anche l'Assessore Cristina Roggeri in rappresentanza del Comune di Taggia, che ha omaggiato la festeggiata con un bellissimo mazzo di fiori.

Un pomeriggio in allegria con una piacevole sorpresa con la torta di compleanno e tanto di candeline su cui ha soffiato nonna Wanda.

La direzione e tutto lo staff assistenziale, ringraziano coloro che hanno voluto partecipare e rinnova l'augurio di un felicissimo compleanno davvero speciale.


C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore