/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

EVENTI | venerdì 26 febbraio 2016, 08:44

Sport imperiese: altri due atleti premiati, prosegue il viaggio dell'assessore Vassallo tra le società del capoluogo ponentino

“Ancora una volta ho trovato ragazzi motivati, affiancati e preparati da società sportive di alto livello. Mi ha fatto piacere vedere negli occhi di questi atleti l’entusiasmo e la passione per la disciplina".

Prosegue il viaggio dell’assessore allo Sport , Simone Vassallo, nelle realtà che operano in città. L’occasione vuole essere un momento per consegnare dei riconoscimenti agli atleti che si sono maggiormente distinti nelle varie discipline e anche un’occasione per capire eventuali necessità delle associazioni sportive.

Le premiazioni hanno interessato gli atleti dell’Ok Club di Imperia (allenatore: Daniele Berghi, presidente: Franco Viani) . La pergamena è andata a Giacomo Michelis, Stefano Olisterno e Nadia Arfaoui. Michelis, atleta della lotta libera, ha vinto la medaglia di bronzo nei campionati Italiani; Olisterno (allenatore di lotta libera dell’Ok Club) ha ottenuto il primo piazzamento ai campionati italiani master . Nadia Arfaoui (judo) si è classificata al terzo posto ai campionati italiani under 15 di categoria ed è al primo posto nel Ranking list esordienti.

“Ancora una volta ho trovato ragazzi motivati, affiancati e preparati da società sportive di alto livello. Mi ha fatto piacere vedere negli occhi di questi atleti l’entusiasmo e la passione per la disciplina. Con le società abbiamo anche parlato delle strutture e del futuro, perché la nostra città è sempre più legata al mondo sportivo non soltanto per gli eventi, ma anche per la promozione turistica collegata” – dice l’assessore allo Sport, Simone Vassallo.

Il viaggio nelle associazioni sportive ha interessato anche la Niche Imperia. Qui il riconoscimento è andato a Annamaria Corradi (nella foto a sinistra Manuela Ferrari, al centro la Corradi a ds Elena Cordeglio), campionessa italiana e regionale PGS nella ginnastica artistica. 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore