/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | giovedì 25 febbraio 2016, 11:59

'Saper vivere il presente': in partenza a Imperia il corso MBSR per la riduzione dello stress basato sulla mindful-ness

L’incontro sarà guidato dalla dottoressa Monica Taddia, psico-terapeuta ed istruttrice di mindfulness formatasi con Jon Kabat Zinn e collaboratori.

Mercoledì prossimo, alle 17 e alle 20, presso l'Oratorio di San Giuseppe sito in Via San Sebastiano ad Imperia Oneglia, si svolgerà un incontro ‘teorico-esperienzale’ sul tema ‘Conoscere e praticare e praticare la Mindfulness’.

L’incontro sarà guidato dalla dottoressa Monica Taddia, psico-terapeuta ed istruttrice di mindfulness formatasi con Jon Kabat Zinn e collaboratori. In questo incontro verrà presentata la min-dfulness e verrà guidata una pratica in modo che possiate sperimen-tarla su voi stessi. Verranno presentati a seguire i protocolli di otto settimane rivolti alle differenti fasce d'età. Al termine della presentazione verrà presentato l'interessantissimo documentario "The Connection" sulla relazione mente-corpo e sulla medicina integrativa.

L'incontro è gratuito ma è necessario prenotarsi attraverso la pagina iscrizioni all’indirizzo www.monicataddia.it oppure tramite sms al 339 1742542. Il primo incontro del protocollo MBSR sarà mercoledì 9 marzo dalle 20 alle 22. Per poter partecipare è necessario essere presenti all’incontro di presentazione o eventualmente se si fosse impossibilitati, fare un colloquio individuale di orientamento su prenotazione. Il protocollo consiste di otto incontri di due ore e di una giornata intensiva. Per informazioni scrivere a info@monicataddia.it

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore