/ EVENTI

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | domenica 17 gennaio 2016, 17:50

Santo Stefano al Mare: open day il 30 gennaio alla Scuola dell'infanzia Regina Margherita

Bambini, genitori, nonni e quanti interessati, avranno la possibilità di visitare la struttura nelle sue aule interne, nei laboratori, nelle zone ricreative e nel giardino.

Tutto quello che mi serve sapere, l'ho imparato all'asilo” diceva Robert Fulghum. Per un bambino l'asilo è come una seconda famiglia, nonchè l'ambiente dove trascorre la maggioranza delle sue giornate. Per questo, fare in modo che una scuola dell'infanzia sia strutturata su misura per i suoi bambini è fondamentale. In quest'ottica, sabato 30 gennaio dalle ore 9,00 alle ore 13,00 avrà luogo la giornata di Open Day alla Scuola dell'infanzia Regina Margherita di Santo Stefano al Mare.

Bambini, genitori, nonni e quanti interessati, avranno la possibilità di visitare la struttura nelle sue aule interne, nei laboratori, nelle zone ricreative e nel giardino. Lo staff dell'asilo di Santo Stefano sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni, sia per la scuola dell'infanzia, che per la futura sezione primavera, che a partire da settembre 2016, accoglierà i bimbi a partire dai 2 anni.

Per informazioni, è possibile contattare il numero 0184-484307

Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore