/ EVENTI

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | domenica 13 marzo 2016, 15:11

'SanremoInFiore 2016': qualche malore, la caduta di una brasiliana ed un pezzo del carro di Ospedaletti rotto

Per fortuna niente di grave, con gli operatori del soccorso sempre pronti ad intervenire. Il carro di Ospedaletti ha proseguito regolarmente e si è anche aggiudicato la terza piazza.

La sfilata di ‘SanremoInFiore’ terminata fortunatamente senza grandi intoppi, ha registrato come ogni anno qualche malore, la caduta di una donna dalla tribuna di piazzale Dapporto (per lei una piccola ferita al volto) ed un paio di problemi anche per chi stava sfilando.

La componente di un gruppo brasiliano che arriva dalla Francia è caduta, riportando lievissime ferite. E’ stata aiutata subito a rimettersi in piedi e non ha avuto bisogno del soccorsi degli operatori presenti. Il danno riportato al carro, da parte del gruppo di Ospedaletti, non ha ostacolato la città delle rose di privarsi del terzo posto.

Al secondo giro, passando da giardini Vittorio Veneto, infatti, un supporto in ferro dei molti presenti nell’unico carro che non era infarcito di polistirolo, ha infatti ceduto. I ‘carristi’ di Ospedaletti hanno tentato di rimetterlo in sesto, senza riuscirvi. Alla fine hanno preferito proseguire con il pezzo a terra, che non ha precluso la sfilata.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore