/ EVENTI

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | sabato 30 gennaio 2016, 13:41

#Sanremo2016: giovanissima vede Alessio Bernabei e riesce a consegnargli una lettera nell'atrio dell'Ariston

Immancabili i selfie, le foto di rito e qualche autografo. La ragazza, felicissima, è poi uscita dall’Ariston mentre Bernabei è entrato per le prove della sua canzone da presentare al Festival. Le foto sono di Tonino Bonomo.

Vede il suo idolo, gli vuole consegnare una lettera e riesce ad entrare nell’atrio dell’Ariston dove oltre a dargli la missiva, riesce addirittura ad abbracciarlo e trascorrere qualche minuto con lui per scambiare due chiacchiere.

E’ successo nella tarda mattinata di oggi ad una fan di Alessio Bernabei, ex cantante dei Dear Jack, che parteciperà all’ormai prossimo Festival di Sanremo. Bernabei stava entrando in teatro quando è arrivata la giovane che, emozionata per aver incontrato il suo idolo, è scoppiata in lacrime.

E’ quindi riuscita a consegnargli la lettera ed ha ovviamente colto l’occasione per scambiare due parole con lui. Immancabili i selfie, le foto di rito e qualche autografo. La ragazza, felicissima, è poi uscita dall’Ariston mentre Bernabei è entrato per le prove della sua canzone da presentare al Festival.

(Le foto sono di Tonino Bonomo)

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore