/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 25 gennaio 2016, 14:17

#Sanremo2016: “Carlo Conti mi dice di farvi vedere la scenografia”, il tweet di Fiorello dal Teatro Ariston

Qualche mese fa aveva confermato, nonostante la promessa fatta a Carlo Conti, di non poter partecipare a questa edizione del Festival, aveva anche dichiarato che gli sarebbe piaciuto fare l'ospite, ma che avrebbe dovuto essere una sorpresa.

Fiorello potrebbe tornare come super ospite al Festival di Sanremo dopo l'ultima partecipazione quattordici anni fa con Pippo Baudo? Non c'è ancora nessuna notizia certa, ma il tweet pubblicato questa mattina dalla platea del Teatro Ariston potrebbe far sorgere qualche sospetto:  “Carlo Conti mi dice di farvi vedere la scenografia di @SanremoRai!!"

Insieme al tweet, infatti, Fiorello ha pubblicato una foto del palco proprio dalle poltrone rosse del teatro. Qualche mese fa aveva confermato, nonostante la promessa fatta a Carlo Conti, di non poter partecipare a questa edizione del Festival, aveva anche dichiarato che gli sarebbe piaciuto fare l'ospite, ma che avrebbe dovuto essere una sorpresa, cosa impossibile, secondo lui, dal momento che mesi prima si conoscono i nomi degli ospiti nazionali ed internazionali che parteciperanno al Festival di Sanremo.

Tra i possibili motivi che hanno portato Fiorello in città potrebbe esserci anche il suo spettacolo, all'Ariston per due serate, l'11 e il 12 marzo, anche se un sopralluogo proprio durante il periodo in cui in teatro ci si sta preparando alla prossima edizione del Festival, sembra molto sospetto.

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore