/ EVENTI

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | venerdì 22 gennaio 2016, 17:30

Sanremo: ‘Vetrine Fiorite 2016’: l’invito dell’Amministrazione ad aderire all’iniziativa festivaliera

L'Assessore Asseretto: “Anche quest’anno vogliamo cogliere al meglio le potenzialità del Festival della Canzone Italiana per promuovere le nostre eccellenze".

Si è svolto ieri mattina l’incontro organizzato dall’Assessore alla Floricoltura Anna Asseretto per la programmazione dell’evento “Vetrine Fiorite” 2016. 

Alla presenza di CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, Floranga in rappresentanza di Confagricoltura, C.I.A., Coldiretti, Ancef e Mercato dei Fiori, si sono poste le basi per l’organizzazione di quest’iniziativa che prevede l’allestimento con fiori delle vetrine degli esercizi commerciali durante la settimana festivaliera. L'iniziativa l’anno scorso ha riscosso larghi consensi tra residenti e turisti.

Anche quest’anno vogliamo cogliere al meglio le potenzialità del Festival della Canzone Italiana per promuovere le nostre eccellenze: invito quindi tutti i commercianti e le attività produttive di Sanremo che vorranno aderire all’iniziativa a contattare le associazioni di riferimento o a scrivere in Comune all’Ufficio Attività produttive”, spiega l’Assessore Anna Asseretto. E conclude: “Dopo un 2015 in cui abbiamo dato evidenza alla nostra floricoltura, c’è grande entusiasmo attorno a quest’iniziativa e a tutta la promozione del fiore che porteremo avanti insieme all’Assessorato al Turismo in occasione del Festival di quest’anno. Auspico pertanto una forte partecipazione dei produttori locali, anche con un piccolo contributo di fiori o fronde verdi da parte di ciascuno”.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore