/ EVENTI

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 25 gennaio 2016, 13:23

Sanremo: venerdì prossimo al Centrale, 'Andando Vivendo' con la violinista Saule Kilaite & The Invisible Orchestra

Musica, immagini e parole per un emozionante viaggio intorno al mondo

Questo venerdì 29 Gennaio alle ore 21, il Teatro Centrale di Sanremo ospiterà lo spettacolo ANDANDO, VIVENDO, con protagonista la poliedrica violinista e performer internazionale Saule Kilaite.

Musica, video arte e linguaggio teatrale si fondono in un coinvolgente spettacolo musicale che condurrà il pubblico in un viaggio immaginario intorno al mondo, attraverso la proposta di brani celebri tratti dal repertorio della musica classica, etnica e popolare, fino ad arrivare alle pagine più conosciute della musica pop.

Saule introduce i brani con brevi racconti e frammenti poetici e le sue esibizioni al violino sono accompagnate dai suoni digitali dell’ Invisible Orchestra e dalle suggestive video-scenografie firmate dall’artista francese Roland Tapì. In alcuni momenti dello spettacolo l’artista si avvale anche della bravura e della simpatia del clarinettista Marino Delgado Rivilla, che eseguirà insieme a Saule alcuni appassionanti “duelli” musicali.

In un clima carico di emozioni e di intima condivisione col pubblico, Andando, Vivendo diventa un viaggio attraverso la fantasia, attraverso i ricordi di vita e le sensazioni di ognuno di noi. Andando, Vivendo è un viaggio da compiere insieme: “perché viaggiare da soli è bello ma in compagnia è mille volte meglio” (Saule Kilaite). 

Andando, Vivendo

Violinista solista Saule Kilaite
E con la partecipazione di Marino Delgato Rivilla (clarinetto)
Regia Charly Cartisano
Video Arte Roland Tapì
Distribuzione Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi.

Info e prenotazioni: tel. 0184 597822 tutti i giorni dalle 16.00 alle 22.00
Acquisto on line: www.aristonsanremo.com

SAULE KILAITE. Violinista solista e performer poliedrica, dal grande talento e dalla travolgente presenza scenica, nel corso della sua carriera artistica ha spaziato tra diversi stili musicali: dalla musica leggera alla musica etnica, dalla musica classica al pop, sviluppando sul suo strumento un modo di suonare personale e inconfondibile. Oltre alla prolifica carriera solista, che la vede impegnata in numerosi progetti creativi, spettacoli teatrali e incisioni di dischi, Saule vanta numerose collaborazioni musicali con artisti di fama internazionale come Andrea Bocelli, Michael Bublè, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Gianna Nannini, Cesare Cremonini, oltre ad un nutrito curriculum televisivo (da L'Italia sul 2 a Scherzi a Parte).

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore