/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

fotografica Praktica MTL 5B modello molto vecchio con flash più obbiettivo supplementare e relativa borsa privato...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

Abito da sposa tessuto originale ARMANI, modello ARMANI, realizzato da Vogue Sposa di Luciana De Stefano. Tessuto seta...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | mercoledì 13 gennaio 2016, 10:19

Sanremo: venerdì 15 prime selezioni del concorso canoro "Cantainverno" organizzato al Bahama Star dall'associazione Viva Armea

La finale del 5 febbraio sarà ripresa in diretta tv streaming dalle telecamere di Sanremocity regia di Roberto Pecchinino.

L'associazione Viva Armea, in collaborazione con Riviera Recuperi (atti alla salvaguardia, la tutela e il rilancio del territorio), presentano il Cantainverno Crodino Twist 2016, un evento che serve per rilanciare il territorio di Valle Armea.

Venerdì prossimo, presso il Bahama Star di Via Armea, partirà la prima selezione del concorso canoro "Cantainverno"; le altre selezioni avverranno il 22 e il 29 corrente mese, con finale venerdì 5 Febbraio. La rassegna sarà suddivisa in tre categorie: artisti Junior, artisti Senior e Area Festival. C'è ancora tempo per iscriversi e ci saranno trofei per il primo, il secondo e il terzo classificato di ogni categoria. Altri premi assegnati saranno il premio Bahama Star, il premio giuria popololare e il premio simpatia.

I primi classificati delle categorie junior e senior vinceranno l'accesso diretto al concorso nazionale voci d'oro 50 anni e dintorni Montecatini Terme, il primo classificato cat. area festival vincerà l'iscrizione ad area sanremo del prossimo anno e la produzione di un brano inedito, un premio speciale offerto dall'etichetta Riserva Sonora, la produzione e la promozione digitale del brano. La finale del 5 febbraio sarà ripresa in diretta tv streaming dalle telecamere di Sanremocity regia di Roberto Pecchinino.

Gli organizzatori ringraziano in modo speciale gli sponsor ufficiali: Rviera Recuperi, Viva Armea, Crodino Twist e Coffeetek.È possibile prenotare un menù degustazione bracerie a 20 euro e un menù baby a 10 euro. Per info e prenotazioni contattare il 3807098908. 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore